Grande Fratello 11 anticipazioni: Massimo Scattarella nella diretta e la new entry

Domani sera andrà in onda su Canale Cinque il consueto appuntamento settimanale con la diretta del Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi. Nell’ undicesima puntata verrà eliminato uno dei tre concorrenti in nomination: Nando, David e Matteo. Nuove nomination saranno proposte e ancora una volta conosceremo chi è il preferito tra i partecipanti dal pubblico del Grande Fratello.

Ma di questa undicesima puntata della diretta del reality, l’ evento più atteso è di certo la partecipazione di Massimo Scattarella, concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello, espulso per aver bestemmiato durante la sua permanenza nella Casa.

Come ha annunciato il sito ufficiale del Grande Fratello, sarà presente l’ex gieffino per chiedere pubblicamente di essere riammesso nella Casa oppure che venga imposto a Matteo Casnici, anche lui reo di una bestemmia ma graziato da Grande Fratello, lo stesso provvedimento subito da lui. Ancora non si sa se e quale delle richieste di Massimo Scattarella verrà accolta dal Grande Fratello ma l’attesa creata per il suo intervento è tanta.

Un nuovo concorrente entrerà nella Casa che indosserà le vesti di una guest star di supporto al balletto che i ragazzi stanno preparando e che metteranno in scena domani sera… Una bella sorpresa per loro insieme a tante altre preparate dal Grande Fratello in questa atmosfera ancora natalizia. Altra sorpresa immensamente grande sarà quella riservata a Guendalina che potrà, infatti  come si legge dal sito ufficiale, “incontrare” la sua amata figlioletta Gaia.

Ma ancora tanti saranno i regali per tutti in questa puntata in diretta che precede il Capodanno!

Inoltre si avranno anche notizie di Giordana Sali che, dopo essere entrata nella Casa ed essersi assentata poi per un ricovero in ospedale, non ha ancora fatto rientro.

Appuntamento, dunque, a domani sera alle 21,15, su Canale Cinque per la diretta del Grande Fratello.