Grande Fratello 11: la gieffina Ilaria Natali e il tronista Federico Romano

Questa undicesima edizione del Grande Fratello è impregnata di storie d’ amore, di ex che spuntano all’ improvviso, di amori che finiscono e di altri che iniziano… Vere o false che siano le storie d’ amore dei gieffini sembrano destare molto interesse e se in Casa si possono vedere dal vivo, quelle fuori dalla Casa vengono paparazzate ovunque… E se poi si tratta addirittura di una storia tra una ex gieffina e un ex tronista… allora c’è assolutamente da creare il gossip!

E’ il caso di Ilaria Natali che è stata fotografata tra le braccia di Federico Romano. La gieffina, com’è noto, è la fidanzata di Pietro Titone, il senese che è ancora nella Casa e che ha avuto una storia con Guendalina, ma perdonato dalla magnanima Ilaria. La permanenza di Ilaria nella Casa è durata poco, come si prospettava sin dal suo ingresso. E così, come succede per tutti quelli che varcano la Porta Rossa qualunque sia il loro tempo di durata all’ interno, i paparazzi hanno ben pensato di tenerla d’occhio appena uscita. E come poteva passare inosservato il suo incontro con l’ ex tronista Federico Romano all’ uscita di una discoteca, mentre si baciano affettuosamente, a dirla tutta come due cari amici? Ma lo sguardo perspicace dei curiosi ha visto in quelle foto  qualcosa di più e c’è chi già parla di una loro storia d’ amore…

Federico Romano, l’ ex tronista di Uomini e Donne ha ovviamente chiarito a Visto, il settimanale che ha pubblicato le foto, “E’ vero, ci siamo trovati simpatici, ma non ci siamo baciati. E a fine serata sono tornato a casa da solo”. E anche la buona Ilaria ha provveduto a smentire il “fattaccio” sul suo profilo Facebook:

“Siccome so già che ne verrà fuori un caso, vi dico solo che ci stavamo salutando in una discoteca con mille persone.. chi vuole crederci ci creda chi vuole farsi prendere in giro dai giornali faccia pure…”.

Caterina Cariello