Grande Fratello 11: Massimo Scattarella, il prossimo concorrente

Massimo Scattarella lunedì prossimo potrebbe essere una new entry della Casa del Grande Fratello. Un concorrente della decima edizione del Grande Fratello, espulso per aver pronunciato una bestemmia durante la partecipazione al reality, entra nella undicesima edizione per riscattarsi da un’ ingiustizia…

E’ quel che si vocifera.

Massimo Scattarella si è inevitabilmente infuriato per la mancata eliminazione del concorrente Matteo Casnici che si è “macchiato” della sua stessa colpa: aver pronunciato una bestemmia che, secondo il regolamento del Grande Fratello viene punita con l’ espulsione dal programma. Ma Matteo non è stato espulso ma solo messo in nomination d’ ufficio…

Massimo Scattarella, arrabbiato per la magnanimità del Grande Fratello nei confronti di Matteo, magnanimità che non ha invece ottenuto lui un anno fa, non ha perso l’ occasione per rimettersi in gioco e ha minacciato: “O esce lui o entro io…”. Se questo nuovo ingresso non era previsto dal Grande Fratello 11, di certo il Grande Fratello sapeva che avrebbe suscitato l’ ira di qualcuno perdonando Matteo Casnici e che questo avrebbe portato a discutere e a criticare. Una mossa, dunque più che normale per un reality che tende a creare pettegolezzi e che ha come fine proprio il far parlare di sé, nel bene e nel male…

Non è affatto improbabile un intervento di Massimo Scattarella al Grande Fratello nella serata di lunedì prossimo, e magari in quella sede scopriremo se davvero entrerà nella Casa.

La provocazione al Grande Fratello è un’ arma di vita e non si aspetta altro che ad accoglierla sia la persona giusta. Questa volta è il turno di Massimo Scattarella che se l’ anno scorso non ha ricevuto clemenza in ogni caso quest’ anno avrà avuto come regalo del Grande Fratello di poter far parlare ancora di sé…

In quanto a Matteo sarà il pubblico, con il televoto, s decidere se lasciarlo nella Casa oppure no.

Caterina Cariello