Grande Fratello 11: Rosa e Davide, ancora lacrime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:24

Davide e Rosa, il siculo e la napoletana, tra i primi a fare coppia in questa undicesima edizione del Grande Fratello, dopo due mesi di baci, abbracci, litigi e scontri, si sono lasciati tra il dispiacere di molti del pubblico e le conferme di altri che non hanno mai creduto nel loro rapporto…

Davide Baromcini, giovane ventiduenne con la mentalità “vecchia maniera”, sempre elegante, cortese, galante, quando si arrabbia diventa una iena e sa ferire molto bene con le parole. Rosa Baiano, bella napoletana, sincera, schietta, pulita, affascinata dai modi di Davide ma sempre all’ erta per il suo maschilismo… si è innamorata davvero e Davide l’ ha ferita!

Che i due non potessero andare d’ accordo lo sapevano tutti, ma all ’interno della Casa sembrava ormai che la coppia avesse trovato il suo binario da percorrere insieme almeno fino alla fermata dell’ uno o dell’ altra. Il pubblico si era abituato ai due piccioncini che continuavano a beccarsi e ora i loro fan si sono schierati in due fronti: i sostenitori di Rosa e i fanatici del “Baroncino”.

Fatto sta che sembrano stare male tutti e due, il siculo e la napoletana… Inizialmente Davide, convinto della sua scelta, dimostrava tranquillità e spensieratezza e parlava con tutti dell’ accaduto come a volersi convincere ancor di più delle sue ragioni. Mentre Rosa, palesemente distrutta dalla rottura con Davide, semina lacrime con tutti in cerca di consolazione ma anche di convinzioni che non trova. Non si sa rassegnare la bella modella e si pente di tante cose come a volersene liberare. Dice di non volersi far vedere da Davide in quello stato ma finisce per piangere tra le sue braccia e ad asciugare anche le lacrime di Davide… Torneranno insieme? Davide ha detto a Olivia che lui “quando decide una cosa è quella” ed è convintissimo della sua decisione perchè il suo carattere non è compatibile con quello di Rosa. Rosa tra le lacrime dice che “ora piango io ma poi piangerà lui…”. Ma ieri sera cercavano reciproco conforto, entrambi in lacrime…

Di certo domani sera se ne parlerà in diretta nell’ undicesima puntata del Grande Fratello, per capire un po’ di più di questa tormentata vicenda d’amore…

Caterina Cariello

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!