Anticipazioni Isola dei Famosi: altro toto-concorrenti

Una delle domande più frequenti è: quali saranno i naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi?

Pare proprio che Simona Ventura stia lavorando sodo. Ogni giorno compaiono nuovi nomi nella lista dei papabili naufraghi ed ogni giorno vi sono voci che confermano o smentiscono i nomi fatti precedentemente. In effetti l’aria che gira intorno a Rai 2 è molto febbrile, ma non potrebbe essere diversamente in quanto il tempo stringe. La data di inizio del programma  pare essere slittata dal 14 febbraio al 3 dello stesso mese.

Essendo il cast parte predominante di tutto il reality le scelte da compiere non sono di certo facili. Gli appassionati della trasmissione e i curiosi in generale seguono però le notizie con grande attesa. Oggi si impara che rispetto all’ultima lista vi potrebbero essere due conferme ovvero si continua a vociferare sulla presenza di Antonella Mosetti ed il fidanzato Aldo Montano. E’ però bene sottolineare come non sia arrivata nessuna conferma. Le voci continuano a vedere i due in trattative con la produzione, ma si tratta ancora solo di voci.

Ora però si aggiungono altri volti noti del piccolo schermo.  Possibili candidati e candidate potrebbero essere l’ex campione milanista Ruud Gullit, la valletta di Enrico Papi, Raffaella Fico, Eleonora Brigliadori, Giorgia Palmas, Magda Gomes e il volto di Beautiful Daniel McVicar. Con questo nome nella lista sembra che mamma Rai continui a strizzare l’occhiolino alla soap americana Beautiful . Dopo la partecipazione di Ridge a ‘Ballando con le stelle’  ora potrebbe asbarcare Clarke fra i naufraghi. Notizia recentissima è poi il rifiuto della criminologa Roberta Bruzzone, salita ad onor di cronaca per il caso riguardante la giovanissima Sara Scazzi. La Bruzzone ha fatto sapere di aver rifiutato la proposta fattale dalla produzione a mezzo stampa.

All’appello però manca anche il nome del possibile inviato. Chi prenderà il posto di Rossano Rubicondi? Contrastanti sono le voci su Emanuele Filiberto, chi lo vorrebbe come inviato deve fare i conti con le notizie che lo vedono di nuovo al fianco di Pupo per ‘I Raccomandati’. Altri possibili papabili? Beh rimane il vincitore della passata edizione. Il giovane figlio dei Pooh è già nel cast che lavora con la Ventura e la sua assunzione potrebbe non essere una delle più faticose. Questa idea potrebbe però essere scontata, molti pensano che andrebbe sicuramente contro corrente vedere al fianco della Ventura una inviata donna.

Le scommesse continuano …

Alessandra Solmi