Il messaggio di Natale di Miley Cyrus

Di lei si può dire di tutto e può fare qualunque cosa, ma se c’è un’attività che ha la priorità su tutte le  storie vere o presunte e  scandali più o meno gravi, per  Miley  Cyrus è sempre e comunque solo e soltanto la musica ed un esempio, in questo  senso,  è avvenuto a Natale.  

Durante le vacanze, la  18enne cantante, ha fatto uno  squillo alla sua famiglia ed ha trascorso un bel periodo a  Nashville,  dove lei e la sorellina  Noah  di 10 anni hanno, e come poteva essere altrimenti, cantato insieme in un bel duetto sulle note del suo singolo uscito in  estate ed intitolato  “Can’t Be Tamed”.

Ma con ogni probabilità l’effetto non deve essere stato apprezzato da tutti;  tant’è che la sorella più grande, dell’oramai ex Hannah Montana, la ventitreenne Brandi  ha voluto immortale questa ‘chicca interpretativa’ e del tutto spontanea  scrivendo su tweeter : “Miley e Noah attualmente stanno cantando “Can’t Be Tamed” sul  nuovo karaoke che è stato regalato  a Noah. Ed è piuttosto spassoso ed esilarante!” Aggiungendo in seguito che la mamma stava riprendendo tutto con la camera e se non ci fossero stati  inconvenienti, intoppi oppure ostacoli  di ogni genere,  durante la ripresa, lei  avrebbe trasmesso il video su internet.  

Anche Billy Ray Cyrus, che ha presentato, in ottobre, istanza di divorzio dalla mamma di Miley, Tish  si trovava in Tennessee per le vacanze. Una fonte, ha raccontato alla celebre rivista gossipara  People, che in ogni caso è riuscito a trascorrere un bel periodo con i suoi figli, nella sua fattoria alle porte di Nashville, nel corso di queste vacanze natalizie.  

 Ma la stessa Cyrus ha voluto postare un messaggio video, con gli auguri di  Natale, per i suoi fan e condividendo  con loro gli obiettivi per il nuovo anno alle porte e affermando che desidera riuscire a realizzare, in questo 2011, tutto quello che si è auspicata: l’aiutare e  rendere felice la gente! Un augurio ambizioso ma pregno di buone e importanti intenzioni.

 Maria Luisa L.Fortuna