Sport in tv, oggi 27 Dicembre

Ore 13,00 Studio Sport, Italia 1 – L’arrivo di Cassano a Milanello per partire con i compagni di squadra verso Dubai, la conferma di Leonardo all’Inter e le novità sul calciomercato sono le notizie clou della giornata. La Lazio punta Santa Cruz, segue poi l sintesi della Premier League con la vittoria del Manchester City di Mancini che allunga sulle inseguitrici: stasera derby Chelsea-Arsenal.

Ore 17.45 Rai Tg Sport, Rai 2 – Il futuro di Ronaldinho che andrà al Gremio, dove è cresciuto, e l’arrivo di Cassano che è arrivato stamattina alle 11.30 a Milanello in una macchina scura in piena segretezza. Si apre la trattativa per Kakà all’Inter che si dovrebbe risolvere in un mese preciso.

Ore 19.00 Studio Sport, Italia 1 – Le ultime su Leonardo e le trattative che chiederà per l’Inter, partendo da Ranocchia. Intanto tutte le novità sul calciomercato in un servizio di sintesi che ripercorre le cessioni della Roma, gli acquisti della Lazio, gli obiettivi della Juventus che passano dalla Fiorentina e la Sampdoria che punta Canales del Real Madrid, un ringraziamento di Perez ai 5 milioni di Cassano.

Mario Petillo