Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Angelini non sceglie nessuna

Il giovane Andrea Angelini, attuale tronista di Uomini e Donne pare, secondo indiscrezioni trapelate, abbia ritenuto impossibile effettuare una scelta. C’è quindi da considerare seriamente l’ipotesi di una non-scelta per il bel ventenne.

Nonostante il giovane risulti amatissimo dal gentil sesso, Maria de Filippi testimonia infatti di aver ricevuto migliaia di richieste provenienti da “aspiranti fidanzate” di tutta Italia, Andrea non ha trovato una ragazza realmente capace di coinvolgerlo e rapirlo. Ipotizzabile quindi che il ragazzo non abbia ancora avuto il tempo di metabolizzare la delusione vissuta lo scorso anno quando corteggiava la bella Ramona che gli ha spezzato il cuore preferendogli Mario. In quelle circostanze Angelini aveva dimostrato di provare dei sentimenti tangibili e reali commuovendo sinceramente moltissime donne e ragazze che hanno ravvisato in lui una sorta di principe azzurro da consolare.

C’è da ammettere, d’altro canto, che il ragazzo dopo essersi seduto sul trono pare aver smarrito un poco della sua dolcezza; magari è semplicemente una forma di difesa messa in atto al fine di non soffrire per la seconda volta nel caso la sua prescelta lo deludesse alla medesima stregua di Ramona.
Una cosa è certa: la De Filippi ha ampiamente lasciato trapelare la sua affezione nei confronti di Andrea, a fronte di ciò le aspiranti corteggiatrici potrebbero trovare una via per sperare nuovamente in quanto la conduttrice potrebbe decidere di “allungare” il trono fino a maggio.
Sperando che, per allora, il morettino riuscirà a scorgere, come nella migliore delle fiabe, una creatura che abbia il potere di rapire il suo cuore conquistandosi anche la sua fiducia.

Non ci resta che stare a vedere come evolverà la questione.

V.P.