Grande Fratello 11: Massimo Scattarella è rientrato nella casa

Per la prima volta accade anche questo al Grande Fratello: un concorrente espulso nell’arco della passata edizione rientra “in casa”. Trattasi di Massimo Scattarella, colui che è stato uno dei protagonisti della passata edizione del celebre reality finché una bestemmia ne ha decretato l’espulsione dal gioco.

Dopo aver assistito alla bestemmia di Matteo Casnici, ‘graziato’ da Grande Fratello poiché non c’era l’intenzionalità di offendere, l’ex gieffino Massimo Scattarella, ha chiesto a gran voce di poter rientrare nella Casa o, in seconda battuta, un provvedimento analogo  a quello subìto,  per il concorrente dell’undicesima edizione.  Grande Fratello, durante l’undicesima puntata decide di accogliere la richiesta di Massimo, che entra nella Casa, ma viene messo al televoto e la decisione è rimessa al pubblico: resterà nel tugurio per una settimana in attesa di scoprire, nell’ambito della prossima puntata, se l’Italia gli è ancora affezionata.

Restano indelebili, nella memoria degli appassionati della dimora più spiata d’italia, le sue infinite schermaglie amorose con la sexy Veronica Ciardi della quale il Pitt Bull si era perdutamente invaghito durante la decima edizione. Dopo 92 giorni di gioco Scattarella è stato espulso; da recenti dichiarazioni l’uomo ha asserito di essere convinto che l’incidente occorso gli ha impedito di concorrere alla vittoria del montepremi finale. Va comunque sottolineato che il body builder avrebbe dovuto scontrarsi con il titano del televoto Mauro Marin, amatissimo dalla gente e quasi impossibile da battere.

Se il pubblico dovesse decidere di dargli un’opportunità Massimo potrà concludere il percorso iniziato l’anno precedente.
Ecco qualche “numero” di Massimo Scattarella:

Età: 35

Data di nascita: 14 maggio 1975

Luogo: Bari

Vive a: Bari

Stato civile: celibe

Altezza: 174 cm

Peso: 78 kg

Occhi: azzurri

Capelli: rasato

Segni particolari: ha numerosi tatuaggi

Segno zodiacale: toro

Studi effettuati: licenza media

Lingue conosciute: inglese a livello scolastico

Lavoro: body builder

Hobby e Sport: 6 giorni su 7 si allena in palestra (“quando lo faccio sto bene con me stesso”). Cura molto il fisico e per mantenerlo a questi livelli deve fare molti sacrifici, soprattutto a tavola (mangia in media un chilo e mezzo di pollo scondito al giorno e beve 8 litri di acqua). Pratica anche altri sport a livello dilettantistico. E’ appassionato di moda (ha lavorato anche in qualche negozio di abbigliamento) e gli piace vestire con un look un po’ vintage.

V.P.