Se c’è una domanda che tormenta i vostri sonni e non vi fa riposare, su dove andranno a trascorrere queste vacanze di Natale, Brad Pitt e Angelina Jolie e i loro sei figli , è presto detto, andranno in Namibia, luogo di nascita della piccola Shiloh, nonché prima figlia biologica dei ‘Brangelina’, neologismo coniato per indicare l’unione e il sodalizio delle due superstar cinematografiche. Una delle più importanti riviste gossippare, ha sottolineato che ‘l’ultimo avvistamento’ della coppia più mediatica di Hollywood, è stato , in un centro commerciale della capitale Windhoek, intenti a comprar regali e dopo averli acquistati essersi allontanati con un carrello stracolmo di regali per ogni componente della numerosa famiglia.
Per Brad e Angelina, nonostante Los Angeles rappresenti per loro uno dei luoghi preferiti e nel quale sono considerati un po’ come una quasi dinastia reale, hanno deciso di trascorrere questo periodo natalizio in un luogo più esotico e solitario, lontano dai riflettori, dove poter vivere un’avventura insieme alla loro figliolanza. Nel corso di un programma televisivo, quando è stato domandato ad Angelina quali fossero i suoi piani per le festività lei ha candidamente risposto che avrebbero viaggiato con i loro figlioletti trascorrendo in assoluta libertà, nell’Africa Meridionale una parte delle vacanze e il resto del tempo con una destinazione ignota e casuale che decideranno solo in seguito.
Quindi la Namibia è molto importante per la famiglia perché lì è nata la loro piccola Shiloh, ma anche perché è una nazione molto amata da loro due per la sollecita e professionale attenzione sanitaria riservata ad Angelina durante le fasi del parto, e quindi i Brangelina, come ringraziamento, riconoscenza e gratitudine hanno voluto donare una cospicua quantità di denaro destinata a migliorare non solo le loro strutture medico-sanitarie ma anche quelle adibite all’educazione dei più piccoli.
Maria Luisa L.Fortuna
.