Meratol, la pillola dimagrante delle star

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:38

Sempre attente agli ultimi rimedi di bellezza, soprattutto quelli che riescono a regalare  una linea perfetta, le star di Hollywood sembra abbiano trovato una nuova pillola miracolosa. Si tratta di Meratol, una compressa dimagrante che ha conquistato star del calibro di Eva Longoria, Leonardo di Caprio, Courteney Cox e George Clooney.

Il segreto del successo di questa piccola per dimagrire, a cui dedica un ampio spazio il Daily Express, sembra risiedere sia nell’efficacia di questo rimedio anti-obesità, sia nel suo composto  a base di ingredienti naturali. I creatori della Meratol assicurano che il loro composto riesce ad aumentare il metabolismo e a ridurre l’assorbimento delle calorie, consentendo di bruciare 310 calorie -un’efficacia quattro volte superiore ai farmaci correnti- comodamente seduti in poltrona. E alla base di questo “portentoso” rimedio, ci sarebbero inoltre solo ingredienti naturali quali alghe brune e estratto di fico d’india, noto per le sue proprietà antiossidanti e diuretiche, minerali ed oligoelementi.

Un enorme successo commerciale per questa nuova pillola della quale sono state vendute 100mila confezioni solo negli Stati Uniti, e 300mila sono state ordinate online solo per la GranBretagna. Ognuna al prezzo di 35 euro. In Europa la pillola non è ancora in commercio: prima dovrà passare il vaglio dei medici. E anche se sembra il rimedio perfetto per rimettersi in forma dopo le abbuffate natalizie, gli esperti restono cauti e ricordano che la pillola dovrebbe essere assunta solo dietro prescrizione del medico curante. Per il momento, quindi, per recuperare la linea meglio un po’ di sano sport.

Annastella Palasciano


Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!