Natalie Portman: successi, amore e un figlio nel 2011

L’attrice Natalie Portman sta per iniziare l’anno nuovo nel migliore dei modi.

Il suo ruolo in Black Swan di Darren Aronosfky potrebbe farle guadagnare numerosi riconoscimenti e già si parla di una possibile nomination agli Oscar come miglior attrice protagonista ma sopratutto le ha fatto conoscere Benjamin Millepied. La storia d’amore nata sul set con il coreografo e ballerino verrà coronata nel 2011 dal matrimonio e dalla nascita del loro primo figlio, come ha confermato pochi giorni fa la stessa Portman dichiarandosi incredibilmente felice per il fidanzamento e l’aver scoperto di essere incinta.

Natalie Portman sarà protagonista sul grande schermo nel 2011 anche con alcuni film molto attesi: Amici, amanti e…, Your Highness, Thor e, negli Stati Uniti anche con L’amore e altri luoghi possibili (The Other Woman).

Amici, amanti e… (il cui titolo originale è No strings attached) è una commedia che vede la Portman nel ruolo di Emma che decide di stabilire con il suo amico Adam (interpretato dall’attore Ashton Kutcher) una relazione esclusivamente sessuale. Il loro rapporto si modificherà con il tempo in modo inaspettato e dall’amicizia si trasformerà in amore. La commedia sarà distribuita da Universal Pictures anche in Italia a partire dal 15 Aprile.

Your Highness vanta un cast di alto livello (James Franco, Zooey Deschanel, Justin Theroux e Natalie Portman) per raccontare in modo ironico una storia di cavalieri, principesse ed avventura. La distribuzione del film nelle sale è americane è prevista per Aprile.

A Luglio sarà poi il turno di Thor, l’atteso film diretto da Kenneth Branagh, che porta nei cinema la storia del guerriero Thor che viene esiliato dal regno fantastico di Asgard sulla terra e ne diviene uno dei difensori più agguerriti. Il film è un adattamento del popolare fumetto della Marvel creato da Stan Lee e Jack Kirby.

Negli Stati Uniti, sta per essere distribuito nelle sale anche L’amore e altri luoghi possibili (The Other Woman) in cui Natalie Portman interpreta Emma, una studentessa di Harvard da poco sposata che deve affrontare il dramma della perdita della morte della propria figlia e il difficile rapporto con la precedente moglie del marito e il loro figlio. Il film in Italia è stato mandato in onda su Canale 5 il 30 luglio senza una precedente distribuzione cinematografica. Il film, tratto dal romanzo di Ayelet Waldman è diretto da Don Roos e potrebbe godere dell’attenzione riservata alla sua protagonista per essere riscoperto dagli spettatori nelle sale.

Beatrice Pagan