Grande Fratello 11: Jimmy scuote Rosa tra risate e balli sexy

Rosa, dopo essere stata lasciata da Davide, sembrava davvero inconsolabile. La bella Rosa si è sentita davvero ferita nei suoi sentimenti e i quasi due mesi trascorsi nella Casa accanto a Baroncini si sono rilevati per lei una bolla di sapone e, mentre lei si è definita ancora innamorata, lui continua a ripetere che il carattere di Rosa caccia fuori il peggio di lui.

Rosa lunedì scorsa ha avuto una bella sorpresa dal Grande Fratello: la presenza dell’ amato papà che da dietro la vetrata della Casa le chiede di essere la Rosa di sempre e di non farsi calpestare da nessuno. La dolce napoletana aveva bisogno di quel messaggio e ne ha fatto subito frutto… Si è riasciugata le lacrime e tra un morso alle labbra e una tirata in su di naso ha deciso di ricominciare a giocare…

La presenza di Jimmy Barba, il nuovo concorrente entrato lunedì nella Casa, la sta aiutando davvero tanto a quanto si vede. Jimmy è molto simpatico e la sua innata passione per il ballo coinvolge tutti, ma soprattutto Rosa che, in questo momento, ha bisogno di darsi una scossa e di divertirsi in questo che per lei deve tornare a diventare un gioco.

Rosa e Jimmy si divertono continuamente a ballare e si lasciano andare in balli sexy e provocatori. Gli atteggiamenti dei due si mantengono nei toni del divertimento e della spensieratezza.

Rosa, ricordiamolo, è in nomination questa settimana insieme a Nando. E’ evidente che anche questo ha dato una scossa alla ragazza delusa che sta focalizzando molto bene l’ idea di non potersi lasciare andare e di non poter permettere a Davide e a quel che le ha provocato negli ultimi giorni di mandare all’ aria il motivo reale per cui è entrata al Grande Fratello.

Jimmy sta aiutando Rosa a ritrovare il suo sorriso di sempre tra un ballo, un’ occhiata sexy e tanto tanto divertimento!

Caterina Cariello