Anna Falchi innamorata del nipote di Bruno Vespa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 4:19

Anna Falchi è da poco diventata mamma di Alyssa. Il lieto evento però è anche coinciso con la fine della storia che la legava a Denny Montesi, papà della piccola. Si era sfogata sulle pagine del settimanale Chi quando aveva annunciato la fine del rapporto con Denny. Una vita sentimentale sfortunata per la Falchi: nel 2007 la fine del matrimonio con l’imprenditore Stefano Ricucci, poi ritrova l’amore con Montesi, mette al mondo una bimba e resta nuovamente sola.

Ora l’attrice pare abbia ritrovato il sorriso accanto a un nuovo amore. È stata paparazzata a Roma da Chi insieme ad Andrea Ruggeri, autore in Rai, anche nipote di Bruno Vespa. La Falchi e Andrea appaiono in foto in atteggiamenti affettuosi, mentre si scambiano un tenero bacia. Pare proprio che Anna si sia ripresa dalla fine della storia con Montesi, con il quale non andava proprio d’accordo.

“Litighiamo in continuazione. Abbiamo modi di pensare diversi e stili di vita differenti e questo ci porta a degli scontri quotidiani. Pensavamo che con la nascita della bambina tutto sarebbe andato a posto, invece le cose sembrano peggiorare giorno dopo giorno. Tuttavia non impedirò mai a Denny di vedere Alyssa, come padre deve essere presente nella sua vita. Aveva dichiarato Anna Falchi poco tempo fa sempre a Chi.

L’attrice forse voleva dedicarsi per un po’ soltanto alla piccola Alyssa, ma è arrivato il nuovo amore.  Andrea Ruggero prima praticava la professione d’avvocato, ora, non sappiamo se grazie alla sua bravura o per intercessione dello zio Bruno, è entrato in Rai. Oltre ad essere fortunato, Andrea è sicuramente un uomo attraente a giudicare dall’espressione innamorata di Anna Falchi.  Chissà che, questa volta, non sia riuscita a incontrare il vero principe azzurro della sua vita.

Cosmo de La Fuente

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!