Demi Lovato: alla ricerca di un video con sesso esplicito

La Vivid Entertainment, società produttrice di film a luci rosse, ha detto di voler comprare, per poi distruggere, il video sexy che Demi Lovato, oggi diciottenne, avrebbe girato qualche tempo fa. La Lovato è un’attrice della scuderia Disney e il suo portavoce si dice sicuro dell’inesistenza di questo video. Sono in molti a dire, invece, che il filmato piccante esista davvero ed è stato girato sul pullman della cantante durante la tournée di quest’anno; la ragazza si sarebbe fatta riprendere durante alcune perfomance di sesso estremo.

Non ci voleva proprio questa nuova preoccupazione per Demi, che ha appena terminato un periodo di riabilitazione per un esaurimento nervoso e per disturbi fisici di cui si è mantenuto grande riserbo, ma che l’hanno costretta ad abbandonare, improvvisamente, il tour con i Jonas Brothers.

Demi è l’idolo delle ragazzine e questo scandalo diventa, giorno per giorno, più grande e dannoso alla sua carriera. La Lovato aveva puntato su un’immagine innocente e fresca, mentre adesso tutto sembra andare in pezzi. La star starebbe anche iniziando un programma di recupero in un centro per tossicodipendenti.

In passato si è parlato di disturbi alimentari ma anche di uso di cocaina e pare che il vero problema fosse Joe Jonas, che ha messo fine alla storia con Demi per fidanzarsi con Ashley Green, in compagnia della quale viene spesso fotografato sorridente e felice.

Come se non bastasse anche Selena Gomez, bellissima e giovane attrice conosciuta dal pubblico per la serie I maghi di Waverly, ha rotto l’amicizia con Demi Lovato.

La Gomez non ha dato spiegazioni ma ha solo rilasciato la seguente dichiarazione: “Penso che la fine delle amicizie sia naturale e la gente deve superarla. Crescendo si cambiano anche i gusti per le amicizie”. Un periodo veramente nero per Demi Lovato che soltanto ora cominciava a vedere la fine del tunnel della dipendenza. La struttura in cui è ricoverata le ha concesso il permesso di stare in famiglia per le feste di Natale, a patto che non trasgredisca in nessun modo.

Speriamo che il 2011 sia un anno migliore per l’artista e che torni a essere la ragazza della ‘porta accanto’ che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo.

Cosmo de La Fuente