Elton John e il suo compagno sono diventati papà

Fiocco azzurro in California, in casa di Elton John il giorno di Natale… Il famoso cantante ha avuto un figlio all’età di 63 anni, insieme al suo compagno, il regista canadese David Furnish. La rockstar e il regista stanno insieme dai primi anni Novanta e si sono sposati nel 2005 con cerimonia ufficiale civile. La coppia desiderava da tempo di avere un figlio e hanno potuto realizzare il loro sogno grazie ad un utero in affitto di una donna la cui identità è sconosciuta.

E’ stato chiamato Zachary, il piccolo nato, pesa tre chili e mezzo ed è in ottima salute. Di certo darà non poco da fare ai due papà…

«Siamo sopraffatti dalla felicità e dalla gioia in questo momento davvero speciale – hanno detto i due papà- Zachary sta bene e noi siamo genitori davvero orgogliosi e felici».

Purtroppo il lieto evento è stato inevitabilmente bombardato dalle polemiche che, tralasciando le più comuni sulla omosessualità della coppia, vertono principalmente sull’ età dei genitori,entrambi non giovanissimi. Ci si chiede se sia giusto inseguire un desiderio e realizzarlo fino al punto da non pensare alle conseguenze della sua realizzazione, soprattutto quando poi si tratta della vita di un figlio, avuto per soddisfare il proprio egoistico senso paterno (o materno).

La coppia ha sicuramente tutte le possibilità economiche che occorrono per allevare un figlio ma, ripetiamo, a parte l’ omosessualità che ne fa una coppia di genitori anomali, i due neo papà non hanno tenuto conto dell’età che avanza e che li farà ritrovare alquanto vecchiotti quando Zachary affronterà la sua adolescenza…

In ogni caso i due, felici della nascita, hanno realizzato il loro sogno che corona il loro amore e i fan di Elton John non possono che augurargli di vivere a lungo e in ottima salute per stare accanto al suo bambino ogni giorno con la stessa felicità di oggi.

Caterina Cariello