Home Televisione

Grande Fratello 11: Rosa e Jimmy, la coppia ideale

CONDIVIDI

Potrebbe essere questa l’ ultima settimana di permanenza nella Casa del Grande Fratello per Rosa e sarà per questo che  la bella napoletana ha deciso di asciugarsi le lacrime che ha versato per Davide e di continuare il suo gioco in modo sereno divertendosi… O sarà merito di quel bel personaggio siculo-londinese che è entrato lunedì scorso e che ha portato in Casa tanta allegria? Jimmy Barba è stato definito da Rosa la sua “parte maschile” e da quando c’è lui sembra aver ritrovato il buon umore e l’ allegria, sfrenandosi in balli anche molto spinti…

E Jimmy, alla domanda di Olivia, accucciata sul divano accanto a Davide, su qual è la donna ideale, risponde indicando Rosa che sta sulle sue ginocchia, sotto lo sguardo di un freddo e serioso Davide…

E a proposito di Olivia, tirata in ballo in diretta come parzialmente responsabile della rottura tra Davide e Rosa…, la bionda austriaca sembra essersi molto legata a Baroncini col quale parla spesso di affetti con atteggiamenti che il giovane siciliano sembra apprezzare.

Ma tornando a Rosa e Jimmy…, quest’ ultimo lunedì sembrava molto interessato a Guendalina e alle sue forme procaci ma evidentemente non aveva ancora avuto modo di apprezzare da vicino la più dolce e leggiadra Rosa per la quale si è eletto “redentore” distogliendola dalla tristezza e dalle lacrime per la delusione subita da Davide.

Rosa si apre con Jimmy e gli dice che sebbene si auguri che così non sia, sente di avere una bassissima percentuale di possibilità di rimanere ancora al Grande Fratello. Per questo ha deciso di cercare in questa  settimana il modo per stare bene e di viverla come l’ultima… Non si aspettava di rimanere tanti giorni nella Casa ed è convinta che è solo perché è stata così com’è…

Jimmy nella ripresa di Rosa ha di certo un ruolo importante e i due amici potrebbero avere ancora tanto da condividere. Mentre Davide li guarda a distanza con un atteggiamento apparentemente freddo…

Caterina Cariello