La sorpresa di Lady Gaga per la Notte di San Silvestro

Se c’è una entertainer che sa creare intorno  a sé delle aspettative e delle attese quella è Lady Gaga. La suspense è il suo mestiere. Ora l’artista ha voluto annunciare  una sorpresa ai suoi  fan, che sono già in  attesa della sua esibizione e ha deciso di svelare alle ventiquattro in punto della notte di San Silvestro, l’ultima notte dell’anno. Attraverso il social network Twitter l’interprete di ‘Poker Face’ ha annunciato ai suoi fan una sorpresa molto speciale per il suo nuovo disco intitolato ‘Born This Way’.

 In occasione del Natale, l’artista sul  suo account nel social network ha scritto: “Piccoli mostri! Buon Natale! Vi  amo con tutto il mio cuore. Alla mezzanotte esatta di Capodanno ci sarà il mio regalo per tutti voi e sarà un annuncio su ‘Born This Way.’”

Così,  mentre  milioni  di persone  saranno in attesa, i fans statunitensi di  Lady Gaga staranno incollati  ai propri computer controllando gli aggiornamenti  su Twitter dell’ artista, ma avranno anche una complicazione in più. Lady Gaga non ha chiarito se le 24 della notte  corrisponderanno all’orario della East Coast o  a quello della West Coast, e la  differenza è di tre ore.

La giovane artista, non è nuova nel fare annunci a sorpresa: infatti aveva affermato che a Capodanno avrebbe annunciato il titolo  del suo nuovo disco, ma com’è noto, quella ‘rivelazione’ è stata fatta in occasione degli MTV Video Music Awards di quest’anno, andati in onda nel settembre scorso.

Allora,  come ultimo espediente e mistero, che però potrebbe essere risolto, si sono letteralmente ‘recuperate’ alcune dichiarazioni che sono state rese, lo scorso giugno, da Lady Gaga  alla rivista Rolling Stone. In quel momento ha dichiarato che: “Credo che  mi farò fare un tatuaggio con il titolo  del disco e  pubblicherò la foto che mi ritrarrà”.

Maria Luisa L.Fortuna