Simona Ventura: Capodanno da sola

Il 2010 è stato sfortunato per le coppie vip; l’anno chiude con un’altra donna della tv che torna single. Dopo la fine del fidanzamento di Barbara D’Urso a causa di un tradimento, è il turno di Simona Ventura che, pare, sia giunta alla fine della sua storia con il sarto Alessandro Martorana.

Secondo il settimanale Chi la Ventura avrebbe trascorso il Natale da sola e si preparerebbe a fare lo stesso per Capodanno. Il fidanzamento tra Simona e Alessandro era diventato ufficiale dopo che lo stilista si era espresso così: “Simona è una donna straordinaria, unica, una persona che mi colpisce molto”. Durante l’estate erano poi stati paparazzati a Milano Marittima e in Sardegna.

Simona non ha mai parlato volentieri della sua storia d’amore, ha sempre preferito mantenere il riserbo. Dall’estate scorsa la coppia non è stata più fotografata. Non si sa ancora se questa rottura sia definitiva e soltanto il gossip del 2011 potrà svelarci come avrà trascorso, Simona, la notte di San Silvestro. Nelle occasioni ufficiali si è presentata con il suo assistente personale Domenico Zambelli; pare proprio che il torinese Alessandro sia sparito, forse impegnato nel suo nuovo atelier in zona Brera a Milano.

Super Simo può buttarsi nel lavoro per dimenticare i dispiaceri amorosi. L’isola dei Famosi è alle porte e lei, da brava professionista, non trascura il lavoro a causa del privato. L’inviato speciale sarà Matteo Materazzi, fratello del difensore dell’Inter Marco, opinionista molto apprezzato da Simona. Naufragato il suo amore, ora dovrà occuparsi dei naufraghi dell’isola.

La presentatrice va apprezzata per la qualità progettuale dei suoi programmi e per come domina la scena da oltre vent’anni. Stile e disinvoltura non mancano alla Ventura, ingredienti che hanno fatto di ogni sua trasmissione un successo.

Simona ha un carattere forte e sicuramente intorno ci saranno decine di pretendenti pronti a rimpiazzare il sarto fuggitivo, magari  un toy boy vista la nuova tendenza delle vip.

Cosmo de La Fuente