“Verissimo”, anticipazioni: Capodanno con Silvia Toffanin e tanti ospiti

“Verissimo” festeggia il Capodanno insieme ai telespettatori. Siete curiosi di scoprire alcune anticipazioni? E di conoscere quali saranno gli ospiti di Silvia Toffanin?

Ecco alcune anticipazioni presenti su Tgcom: a tenere compagnia a Silvia Toffanin saranno presenti in studio Checco Zalone, Anna Maria Barbera, Cristina Parodi e tanti altri.

L’anno nuovo in compagnia di “Verissimo” inizia con la simpatia di Checco Zalone, che da mercoledì 5 gennaio sarà presente nelle sale cinematografiche italiane con il suo “Che bella giornata”, film in cui interpreta un addetto alla security al Duomo di Milano, alle prese con una terrorista araba molto affascinante.

Le risate, però, non finiscono con il comico nato sotto il tendone di “Zelig”, ma proseguono con una sua “collega”, la “Sconsolata” Anna Maria Barbera, presente nel salotto della Toffanin insieme all’attore Daniele Pecci.

La conduttrice avrà, inoltre, il piacere di intervistare colei che le ha passato il testimone ed è stata volto di “Verissimo” per molti anni, Cristina Parodi: la giornalista ha ceduto la conduzione della trasmissione di Canale 5 per approdare al Tg.

Protagonista dell’angolo dedicato all’album fotografico sarà, invece, Paolo Limiti, che ripercorrerà insieme alla Toffanin le tappe della sua vita personale, della sua carriera e della televisione in generale. Un bella e profonda intervista sarà quella di Paolo Brosio, che racconterà ai telespettatori il suo particolare percorso di fede.

E ancora Rosanna Banfi e l’assegnazione dei “Gossip Award 2010” sotto la guida di Alfonso Signorini.

Tutto questo e molto altro ancora nella puntata di “Happy New Verissimo” di sabato 1 gennaio 2011, Capodanno, alle 15.30 su Canale 5.

(Fonte: Tgcom)

Antonella Gullotti