Grande Fratello 11: matrimonio in Casa per Nando e Margherita

Sembravano la coppia meno probabile del “Grande Fratello 11” e, invece, Nando e Margherita sono innamoratissimi e riscuotono un grandissimo successo.

Lei, Margherita Zanatta, speaker radiofonica dall’italiano fluente. Lui, Nando Colelli, l’italiano sa a malapena dove sta di casa. Ma, nonostante le apparenti differenze, Cupido ha scoccato la sua freccia e i due sono sempre più innamorati ogni giorno che passa, tanto da essersi anche inventati un “finto matrimonio” dentro la Casa!

A darne l’annuncio la promessa sposa, Margherita. I concorrenti sono riuniti a tavola per la cena e la speaker varesina li informa di aver deciso, di comune accordo con il suo Nando, di organizzare un matrimonio finto nella Casa. Guendalina coglie la palla al balzo, proponendo a sua volta anche un addio al nubilato. Andrea, che sembra aver preso molto sul serio la faccenda, è convinto che ogni addio al nubilato che si rispetti richieda tassativamente la presenza di uno spogliarellista. Il concorrente italo-giapponese crede che il nuovo entrato Jimmy possa essere perfetto per l’occasione mentre Guendalina, che si propone addirittura come testimone di nozze, punta invece su Olivia per un sexy addio al celibato.

Nando, invece, dal canto suo, ha ancora qualche dubbio e teme che il matrimonio finto possa portare sfortuna alla coppia. Ma Margherita è sempre più convinta e propone Giuliano come autista d’eccezione. Vige ancora il mistero, però, su chi possa interpretare il ruolo del sacerdote.

Chissà se i gieffini riusciranno davvero ad organizzare il finto matrimonio!

Certo è che la fantasia ai concorrenti di questo “Grande Fratello 11” non manca affatto e, tra l’entusiasmo di Margherita di mettere su il matrimonio, anche solo per finta, e la “scaramanzia” di Nando, le risate sono garantite!

(Si ringraziano Ufficio Stampa del Grande Fratello 11 ed Endemol)

Antonella Gullotti