Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 3 al 7 gennaio: il ritorno del padre di Ilaria

Eccoci anche questa settimana con le anticipazioni di “Un posto al sole”, la soap opera più longeva d’Italia in onda nell’access prime time di Rai Tre. Siete curiosi di scoprire se Ilaria incontrerà il padre? E Andrea avrà le idee chiare sul matrimonio con Arianna?

Prima di scoprire le anticipazioni delle puntate di “Un posto al sole” in onda dal 3 al 7 gennaio, facciamo il punto della situazione: Roberto, da un lato, cerca di allontanare Marina e, dall’altro, vuole riavvicinarsi a Greta e recuperare il rapporto con i figli.
Sandro viene portato in ospedale dopo l’incidente e si cerca di capire come Rossella e Sarah siano coinvolte. Silvia è in crisi e riesce a trovare un rapporto con Michele solo in relazione alla figlia, ma Michele non si accorge del suo turbamento.
Viola decide di rimanere per prendersi cura di Sarah, anche se la cosa non è semplice, e la ragazza passa anche un bel pomeriggio con Andrea.
Intanto, Angela e Franco rischiano di rovinare il loro Capodanno a causa di un imprevisto incontro.

Ecco, adesso, cosa vedremo nelle puntate in onda da lunedì 3 gennaio a venerdì 7 gennaio (fonte Tvsoap.it): Filippo ritrova Gennaro, il padre di Ilaria, ma non sa come comportarsi con lei. La ragazza, infatti, non sa se incontrarlo, nonstante Filippo le resti vicino. Inoltre, Ilaria assiste a una discussione tra Roberto e Sandro e non reagisce bene.
Andrea e Arianna stanno fissando la data per il matrimonio, ma il ragazzo scopre qualcosa che lo turba. Inoltre, Arianna sceglie come giorno in cui convolare a nozze proprio quello in cui Viola compie gli anni. Alla fine, però, la coppia risolve tutte le discussioni.
Franco sta per separarsi da Katia, ma proprio il giorno dell’udienza il legale di lei viene aggredito.
Guido incontra di nuovo Femiano, il quale gli propone di ridiventare proprietario della villa.
Tra Michele e Silvia scoppia ancora la passione: è giunto il momento per i due di affrontare la situazione e mettere in discussione il loro rapporto.
Niko prende i vecchi dischi del padre allo scopo di rivenderli, ma qualcosa non va come previsto.

L’appuntamento con “Un posto al sole” è dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre.

Antonella Gullotti