Miley Cyrus nella lista di Forbes delle celebrità più ricche del 2010

Ormai è consuetudine, con la fine dell’anno e il nuovo agli albori, fare i resoconti del precedente e si stilano i buoni propositi per  quello che è agli inizi. A questo divertente esercizio non si può certo esimere un gran numero di rotocalchi. Infatti la rivista Forbes ha fornito la lista di una ventina di celebrità che hanno guadagnato di più a, livello personale, a Hollywood.

Come da copione e, naturalmente non  poteva  mancare in questa lista, una radiosa Miley Cyrus, che in molte immagini appare spesso con il segno di vittoria mentre se ne va a spasso per le strade di Los Angeles come è capitato ieri, venerdì 31 dicembre. Perciò la  18enne cantante e attrice è di recente comparsa in questa prestigiosa classifica, che fa riferimento all’anno appena trascorso.  

‘L’ex Hanna Montana’, nonostante gli scandali che l’hanno vista protagonista, nelle ultime settimane,  sembra non temere il loro effetto negativo tanto da non intaccare il suo personalissimo appeal presso i suoi fan. Ed in questa lista che fa riferimento ai maggiori guadagni del 2010, la Cyrus giunge al numero 18, con la stima di un guadagno di 48 milioni di dollari.

Nella lista troviamo inoltre l’immancabile Oprah Winfrey che è al top della classifica con ben 315 milioni di dollari. James Cameron,  regista di ‘Titanic’ e il più recente ‘Avatar’ solo per citarne un paio, veri e propri box office al botteghino gli fanno intascare 210 milioni di dollari. Un altro regista della lista è Michael Bay che  grazie ai suoi ‘Transformers’   ha potuto  intascare la cifra di 120 milioni di dollari e Tiger Woods, il controverso ‘signore del golf’, che pur travolto da scandali a sfondo sessuale che ‘sembravano’ avergli rovinato per sempre la reputazione, ha smentito tutti riuscendo a ‘racimolare’, si fa per dire, 105 milioni di dollari.

Maria Luisa L.Fortuna