Notte di Capodanno segnata dalla tragedia per Massimo Carrera, ex difensore di Bari, Atalanta e Juventus.
Il 46enne è rimasto coinvolto in un drammatico incindente stradale nel quale hanno perso la vita due ragazze, falciate dall’auto dello stesso Carrera.
La dinamica – L’incidente, avvenuto sulla A4, è stato così ricostruito dagli agenti della Polstrada: una Ka, sulla quale viaggiavano le due ragazze rimaste uccise e una loro amica, è stata tamponata da una Punto e si è ribaltata. La stessa Fiat Punto è rimasta coinvolta in un un tamponamento con un terzo veicolo.
Mentre gli occupanti delle 3 auto incidentate hanno iniziato ad uscire dai propri mezzi, è arrivata a forte velocità l’auto di Carrera. L’ex difensore non si è reso conto delle macchine ferme sulla carreggiata e ha travolto in pieno la Ford Ka, uccidendo due giovani ragazze.
Bollettino di guerra – Oltre alle due vittime 23enni, ci sono altri 11 feriti: tra questi una ragazzina di 15 anni che rischia di perdere una mano e la moglie di Carrera che ha subito l’amputazione delle falangi di 3 dita.
Edoardo Cozza