Tanti inquilini all’interno della Casa del “Grande Fratello 11” sono concordi: tra Davide e Olivia ormai il danno è fatto. I due concorrenti hanno passato insieme la notte di Capodanno e, adesso, fanno i conti con quanto accaduto.
La situazione è alquanto complicata… Davide, dopo aver dichiarato amore a Rosa, la bella napoletana con cui quasi subito è nata una storia, l’ha scaricata per “incomprensioni di carattere”, almeno così sembrava. La cosa ha, però, suscitato qualche sospetto, dal momento che la rottura è avvenuta in contemporanea con l’ingresso di Olivia, la nuova concorrente, e dopo i giorni in cui i maschietti della Casa sono rimasti da soli con le nuove arrivate.
Come se non bastasse, Olivia ha anche un fidanzato fuori. Nonostante ciò, i due hanno passato la notte insieme, ma la love story sembra essersi già conclusa, almeno da parte di Baroncini. Quindi, il nuovo triangolo del “Grande Fratello 11” è diventato uno dei più chiacchierati di questi giorni.
In particolare, Pietro ha espresso il suo parere all’austriaca: “La cosa che più mi fa ridere è che dopo cinque giorni già sentivi carenza d’affetto!”, le ha detto, aggiungendo che ormai il danno è fatto.
In seguito, il senese dice a Olivia di buttarsi se Davide le piace, tanto ormai sarà difficile ritrovare il suo fidanzato fuori. La ragazza, però, pur provando qualcosa per il siciliano, ha paura di un suo rifiuto. Anche Guendalina è presente alla conversazione e dice la sua: “Almeno dite al popolo italiano che siete fatti l’uno per l’altra. A lui non sembra vero, una di 29 anni se la sogna! Tu ti fai vedere forte e lui si demoralizza. Lui ha insicurezze e incertezze”.
Ma Davide non sembre avere molta voglia di parlare e neanche di iniziare una relazione con la nuova entrata: “Io non sono al comodo suo. Se io ho lasciato Rosa per dei comportamenti che non mi piacevano, figuriamoci se tengo una persona come lei. Dal punto di vista umano non mi piace cosa ha fatto”, ha detto a Guendalina. Ma, viene spontaneo chiedersi, certe cose non si fanno in due?
E lo stesso muro lo ritrova anche Olivia quando cerca di spiegare a Davide il suo comportamento: “Ho fatto tutto questo perché mi piaci, quello che ho detto non lo penso, ero spinta dall’orgoglio e dalla paura”. Ma il siciliano non ci sta: “Non sono il pupo di nessuno. Non c’è niente da prendere e non ho interesse a iniziare questa cosa. Qua non c’è nulla per te!”.
Intanto Rosa medita vendetta…
(Fonte: sito ufficiale Grande Fratello 11; foto: Gossip Fanpage)
Antonella Gullotti