Grande Fratello 11: fuori Nando, rientra in gioco Massimo Scattarella, Davide rivuole Rosa

Il cuore dell’odierna puntata del Grande Fratello sta nelle confessioni di Davide, che rivuole la sua Rosa, e nel rientro, voluto dal pubblico, di Massimo Scattarella. Senza dimenticare l’eliminazione di uno dei personaggi più in vista della casa, ovvero Nando.

Ma procediamo con ordine. Poco prima che Alessia Marcuzzi annunci abbandonerà la casa di Cinecittà, Alfonso Signorini sfodera gli artigli mettendo in grave imbarazzo Davide, già protagonista della tormentatissima love story con Rosa e della avventura con la bionda Olivia. Il direttore di Chi chiede al ragazzo siculo di spiegare al pubblico chi preferisca resti in gioco tra la sua ex ragazza e Nando. Davide, dopo aver espresso in maniera nemmeno troppo nascosta il suo disappunto nei confronti di Signorini per la domanda, si trincera dietro un no comment. Il giornalista però non ci sta e mette alle strette il ragazzo. A questo punto Davide cade nella trappola e ammette candidamente che non gli dispiacerebbe affatto poter tornare con la bella Rosa. Il tutto si consuma tra le amare risate di Rosa stessa mentre Olivia, mollata poco prima dal suo fidanzato per mezzo di una missiva, resta attonita e pare non credere alle parole appena udite. E così, mentre Alessia Marcuzzi ammette di aver avuto durante la serata sentore dei sentimenti del siciliano e Alfonso Signorini sorride per l’ennesimo scoop rivelato in diretta, Olivia si vede negare un chiarimento dal Baroncini stesso.

Ma è tempo di eliminazioni e tocca a Nando abbandonare la casa più famosa d’Italia tra le lacrime e le grida di una disperatissima Margherita, nemmeno stesse salutando il suo uomo in partenza per la campagna di Russia.

Il pubblico ha fatto il gioco degli autori lasciando sotto lo stesso tetto lui, lei e l’altra. Ed è un’emozione dietro l’altra: viene annunciato infine il verdetto del pubblico, Massimo Scattarella torna nella casa ufficialmente come concorrente, così il pubblico ha deciso.

V.P.