Justin Bieber e Selena Gomez : la ‘love story’ continua

Justin Bieber e Selena Gomez erano ai Caraibi per le festività e sono stati immortalati mentre si scambiavano romantiche effusioni d’amore. Al seguito della giovanissima coppia anche i familiari e gli amici. Justin ha solo 16 anni e la bella Selene ne ha 18. Qualcuno parla di bimbo-marketing, ma preferiamo pensare che si tratti di una fresca e pulita storia d’amore.

Sono in molti a pensare che si tratti, invece, di una trovata pubblicitaria. I due piccioncini, infatti, fingono di non sapere che intorno, decine di paparazzi, scattano centinaia di foto.

Eppure Justin Bieber si comporta da vero gentiluomo, forse anche per questo le ragazze vanno matte per lui e lo seguono dappertutto. È ricchissimo e ha collezionato successi strepitosi, può, quindi permettersi di fare regali costosi alle sue ‘amichette’ del cuore. Secondo il sito Hollywood Life, il cantante avrebbe regalato a Selena un costosissimo braccialetto tempestato da diamanti.

Poco tempo fa la bellissima Selena Gomez aveva dichiarato che provava solo un affetto fraterno per Jus, ma, a giudicare dalla foto che arrivano dai Caraibi, pare un sentimento di tutt’altra specie. Le molte ammiratrici del cantante sognano di vivere un’esperienza come quella di Selena, ma dovranno accontentarsi solo del messaggio che Justin ha lasciato su Twitter:Tutte le persone sono uguali e tutte meritano rispetto, ma con il rispetto il Signore insegna il perdono. Un nuovo anno sta arrivando. Lasciamo che sia lui a giudicare. Voglio fare musica e quello che amo. Voglio restituire la mia fortuna e godermi il 2011. Tutti godetevi il nuovo anno e divertitevi. Il 2010 finisce una volta sola”

D’altra parte le fan erano sicuramente a conoscenza dell’esistenza di questa liaison perché da tempo circolavano voci sul possibile fidanzamento tra le due star più amate dai giovanissimi. Ora sembra che fra i due le cose si stiano facendo serie. Fino a prova contraria.

Cosmo de La Fuente