Miley Cirus, foto hot per l’attrice di Hannah Montana

Rischia  di prendere una piega inaspettata la vita di Miley Cirus, meglio conosciuta dalle teenager come Miley Stewart, ovvero l’alter ego della pop star Hannah Montana nella omonima produzione Disney.

Dopo i recenti scandali che hanno visto l’attrice americana ripresa in un video mentre era intenta a consumare stupefacenti, risale a qualche giorno fa la pubblicazione di alcune foto che ritraggono la Cirus in atteggiamenti ambigui in compagnia di un’amica.

Negli scatti, che in breve tempo hanno fatto il giro della rete, si vede Miley che stretta in abiti a dir poco succinti, prima mostra un tatoo all’altezza del seno sinistro e poi mentre è intenta a ricevere le attenzioni particolarmente affettuose di un’amica che le fa compagnia su un divano.

Come reagiranno le fan della Cirus? La sua immagine cinematografica da ragazza acqua e sapone verrà sporcata definitivamente dalla realtà che vede una adolescente attratta dal turbine della libido?

Riflettendo un po’ sul mondo dello show business e sulle dinamiche che si attivano per guadagnare – e in certi casi mantenere – la popolarità, noi non saremmo così certi che la starlett originaria del Tennessee potrebbe rimanere danneggiata da questi scandali. Anzi, chissà che non ne tragga un vantaggio mediatico. Con buona pace di chi, sentendo il nome Disney, non riesce a fare a meno di pensare a Mary Poppins.

I tempi cambiano anche se, come sosteneva la stessa mitica governante dai poteri magici, «il troppo storpia».