Sport in tv, oggi 3 Gennaio

Ore 13.00 Studio Sport, Italia 1 – Inizia il calciomercato con tutti gli affari più interessanti che si concludono in queste giornate: dallo scambio Genoa-Parma all’affare Cassano, fino al prestito di Sammarco al Cesena e quello di Lanzafame al Brescia. La ricerca dell’attaccante della Juventus e Leonardo che inizia a preparare l’Inter al campionato. Giovedì già tutti in campo per le prime gare del 2011 che andranno a chiudere poi il girone d’andata.

Ore 17.45 Rai TG 24, Rai 2 – Kakà convocato da Mourinho torna in campo dopo numerosi mesi d’assenza; Cassano debutta ufficialmente col Milan contro l’Al Alhi, partita nella quale però va KO Robinho, che forse non recupererà per Cagliari. Spazio anche allo sci alpino che ha visto le gare chiudersi a Monaco.

Ore 19.00 Studio Sport, Italia 1 – Novità sulle gare di giovedì che vedrà l’anticipo tra Parma e Juventus alle 12.30 e a seguire anche il posticipo contro il Napoli, che dovrà rilanciare l’Inter di Leonardo o confermare le aspettative della squadra partenopea.

Mario Petillo