Barbara D’Urso regina delle querele. Ora è il turno di Pupo

Non si tratta di una puntata di Forum, la trasmissione  condotta da Rita Dalla Chiesa, ma  di una vera querela che Barbara D’Urso, conosciuta come una grande ‘querelatrice’ di colleghi, tra cui Alessandro Cecchi Paone, ha sporto contro Pupo.

Quali sono le colpe di Pupo? Aver parlato di un loro flirt avvenuto anni fa e che avrebbe ispirato Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, a comporre la canzone “La storia di noi due”, una hit tornata a galla quest’estate come colonna sonora per pubblicizzare gli abbonamenti alla tv satellitare.

Pupo ha dichiarato a Oggi: “Ho detto che ho avuto un flirt con lei e penso di essere stato carino. Lei, però, mi ha querelato. A febbraio c’è l’udienza in tribunale”.

Com’è cambiata Barbara D’urso da quando andava da Costanzo e chiedeva di essere aiutata perché non sapeva come mantenere le sue figlie. Oggi ha querelato, addirittura, il suo ex inviato della ‘Fattoria’ perché, dice, la storia sarebbe stata inventata di sana pianta. 

Ricordiamo che tra i flirt della D’Urso, peri i quali non ha sporto denunce, si è parlato di  quelli con Vasco Rossi, Memo Remigi, Miguel Bosé.

Tempi duri per Barbara che anche professionalmente sta attraversando un periodo di preoccupazioni da quando la bellissima Federica Panicucci le ha soffiato il pomeriggio domenicale di  Canale 5.

Ora è infastidita che la gente sia venuta a conoscenza di una relazione di cui nessuno sapeva nulla, e, a suo dire, nemmeno lei ne era al corrente. Si è chiusa in un superiore ‘no comment’ e ha lasciato che i suoi avvocati, sempre oberati dal lavoro da lei procurato, si occupino del caso Enzo Ghinazzi.

Pupo è tranquillo, sa il fatto suo, e dal 7 gennaio sarà di nuovo accanto a Emanuele Filiberto di Savoia per la nuova stagione de I Raccomandati. “Cosa ci sarà di male nel dire che da ragazzi avevamo una simpatia proprio non lo so” continua a ripetere il cantante mignon. Nessuna risposta da Madame Maria Carmela, in arte Barbara.

Cosmo de La Fuente