Grande Fratello 11: tutte le novità, dalle immunità ai nuovi concorrenti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:32

La grande novità di questa puntata è stato il diverso meccanismo dell’ immunità. Sono stati scelti sei concorrenti ai quali è stata data l’ immunità per un intero mese. Due sono stati decisi dal Grande Fratello, due dagli stessi concorrenti, due sono stati scelti dal pubblico con il televoto.

La scelta dei ragazzi è stata alquanto difficile e ciascuno di loro, scegliendo un nome, hanno rivelato il loro modo di giocare all’ interno della Casa.

Tra i ragazzi sono state scelte Margherita e Angelica.

Il pubblico ha scelto Ferdinando e Rosa e il Grande Fratello ha scelto Davide e Guendalina.

L’ immunità ai sei ragazzi cambia un po’ la vita all’ interno della Casa e va a condizionare quel che è il quotidiano e la convivenza per tutti.

I voti dei ragazzi parlano di amicizie e di amore, come i voti reciproci di Matteo e Andrea, di Davide e Pietro, di Ferdinando e Angelica, di Guenda e Margherita. Ma anche di strategia di gioco come quello di Giuliano che ha votato per l’ unica che non teme nella Casa, cioè Olivia.

Tra i rimanenti nominabili, Pietro, Andrea, Matteo, Giuliano, Olivia, sono stati nominati Giuliano, Pietro e Olivia.

Il gioco, come ha accennato all’ inizio della puntata Alessia Marcuzzi, sta al giro di boa e i meccanismi del Grande Fratello stringe ancora di più per rendere più coinvolgente e intrigante il gioco.

Ma gli ospiti della Casa non sono terminati e altri si appropinquano ad entrare.

Alla fine della diretta di ieri sera abbiamo, infatti, avuto la notizia da Alessia: altri sei concorrenti entreranno nella Casa e dalle immagini di “assaggio” offerte, sembra che metteranno a ribollire ardenti spiriti.

Lo stesso Massimo Scattarella, appena entrato, dopo una settimana di permanenza nel tugurio, sembra promettere nuove mosse strategiche.

Caterina Cariello

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!