Al di là del lago, anticipazioni: trame di domani sera, giovedì 6 gennaio

Buon riscontro in termini di ascolti per la fiction “Al di là del lago”, in onda domani sera, giovedì 6 gennaio, su Canale 5 con il terzo appuntamento.

Siete curiosi di scoprire alcune anticipazioni? Di sapere verso chi è rivolto il cuore di Barbara?

Prima di conoscere le anticipazioni di “Al di là del lago”, in onda domani sera, facciamo il punto della situazione (fonte: Tv.mediaset.it): Valerio, ritrovato in pessime condizioni all’interno di una grotta, riesce a salvarsi e torna a casa da Barbara. La donna, però, è combattuta: da un lato, è felice di riavere Valerio con sé, ma dall’altro ha paura per il figlio Lorenzo, il quale ha da poco scoperto che è Luca il padre naturale. Come se non bastasse, torna in paese Patrizia, l’ex ragazza di Valerio. Il dilemma di Barbara, cresce sempre di più e i due uomini decidono di lasciarla da sola per riflettere. La situazione, però, si risolve quando Lorenzo confida alla sua amica di considerare Valerio come suo padre. Luca ascolta tutto e decide di lasciare campo libero all’amico.

Vediamo, adesso, cosa succederà nei due episodi di “Al di là del lago” in onda domani sera, giovedì 6 gennaio: in “Padri e figli“, Barbara affronta la situazione dopo la partenza di Luca, temendo che il figlio possa sentirne la mancanza. Valerio si accorge della freddezza della donna e le chiede se il motivo reale sia la partenza di Luca. In “Segreti“, tra Barbara e Valerio la situazione sembra rientrata, ma degenera nuovamente quando l’uomo scopre che Barbara ha deciso di aprire una clinica in paese senza averlo prima consultato. Valerio si trasferisce, così, a casa di Rocco per lasciare Barbara libera di chiarirsi le idee.

La regia della serie è affidata a Raffaele Mertes e, oltre a Kaspar Capparoni, Gioia Spaziani, Roberto Farnesi e Brando Pacitto, nel cast anche Fabio Testi, Martina Colombari e Lorenzo Flaherty.

L’appuntamento con “Al di là del lago” è per domani, giovedì 6 gennaio, in prima serata su Canale 5.

(Fonte: Tv.mediaset.it)

Antonella Gullotti