Gli amori nati a capodanno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:33

A quante è capitato quest’anno di incontrare la notte di San Silvestro un uomo che potrebbe avere tutte le carte in regola per uscire insieme a noi?

Accade spesso che, causa amici in comune oppure feste dispersive e piene di persone, si incontri una persona che inizia a piacerci da subito e con la quale, magari, ci si ritrova in situazioni intime in men che non si dica.

Come comportarsi con il proprio “amore di capodanno”? Innanzi tutto bisogna accertarsi che non abbia già una fidanzata: per quanto lui ci possa piacere non è intelligente né carino impelagarsi in storie che già sappiamo essere complesse. Una volta appurato il fatto che il concupito sia single, possiamo iniziare ad entrare nella sua vita.

Ricordiamoci sempre che non bisogna piombare all’interno dell’esistenza di un uomo come fossimo un uragano: a meno che non ci sia stato un colpo di fulmine di quelli rarissimi ed irresistibili, sarebbe meglio non spaventarlo con la nostra verve e le nostre aspettative.

Come tentare un approccio con lui? Se abbiamo il suo numero di telefono basterà inviargli un sms simpatico al fine di comprendere se ci sia o meno da parte sua un interesse nei nostri confronti.

Bisogna ricordare che non sono sempre gli uomini a dover fare il fatidico primo passo: se una persona ci interessa particolarmente non dobbiamo esitare a palesare la nostra volontà di conoscerlo meglio e di trascorrere del tempo in sua compagnia. Non serve il coraggio di un leone per chiedere al proprio “amore di capodanno” se ha voglia di bere una birra oppure un tè con noi. Se si hanno gusti musicali simili si potrebbe andare insieme ad un concerto, oppure provare a vedersi per pranzo in un locale carino ed intimo. Se lui dovesse essere davvero l’uomo capace di illuminare il nostro duemiladieci, probabilmente lo capiremo.

Nel caso in cui il simpatico maschietto che a capodanno ci provava ora dovesse tirarsi indietro non ne facciamo un dramma: siamo solo a gennaio! Abbiamo ancora undici mesi e mezzo per regalarci un duemilaundici memorabile!

M.C.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!