Grande Fratello 11: Guendalina e Pietro, litigi e offese

Guendalina sembra essere molto nervosa negli ultimi giorni, nonostante la sua immunità per un mese intero.

Si innervosisce sempre più spesso e scoppia come una mina vagante nella Casa, ma chi riesce davvero ad accendere la miccia della mamma romana sono Davide e Pietro.

E con Pietro, oggi, ha avuto un litigio sfociato in parole che potevano essere evitate e in altre che senza essere dette hanno offeso la sexy mamma.

Pietro tiene d’occhio Guenda ormai da tanto studiando le sue mosse di gioco. Ormai è risaputo quanto Guendalina Tavassi tenga a rimanere nella Casa e i ragazzi ormai credono che per farlo la romana sia capace davvero di tutto.

Guendalina si sente spesso offesa ma sa rispondere per le rime e sebbene vada su tutte le furie quando le si mettono in bocca parole non dette, lei non fa da meno dando spesso un doppio senso ad espressioni altrui per sentirsi attaccata.

E’ quel che è successo oggi con Pietro, come si può vedere da un video del sito ufficiale del Grande Fratello. Le reazioni di Guenda sono sempre molto forti, alza la voce e gesticola con veemenza. Impiega la stessa energia nei litigi e negli scherzi…

Pietro ha pronunciato una frase che non è piaciuta a Guendalina e che, effettivamente, come hanno ribadito anche Angelica e Ferdinando, presenti al litigio, Pietro poteva risparmiarsi.

Il senese ha insistito che non era affatto quello dato da Guenda il senso della sua espressione, ma il danno era fatto e Guenda si è sentita dire, da quelle parole, di essere una “poco di buono”…

Pietro è in nomination insieme a Giuliano e Olivia e, sebbene abbia dichiarato di non importarsene se dovesse uscire in quanto il suo obiettivo era quello di fare un suo percorso all’interno della Casa, si sente attaccato da Guenda per essere portato all’eliminazione…

Caterina Cariello