Grande Fratello 11: il Moige contro la riammissione di Massimo Scattarella

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:56

Non smette di fare arrabbiare il Moige questo “Grande Fratello 11”. Ad aver scatenato l’ira del Movimento Italiano Genitori, stavolta, è la riammissione di Massimo Scattarella, espulso dalla scorsa edizione per bestemmia, nel reality show di casa Mediaset.

Ricordiamo che Massimo, dopo la “clemenza” avuta dal Grande Fratello con Matteo Casnici, aveva fatto sentire la sua voce a “Mattino Cinque”, evidenziando come, secondo lui, fossero stati utilizzati “due pesi e due misure”: “Sono stato cacciato io e ora deve essere cacciato anche Matteo, la giustizia deve essere uguale per tutti. (…) O entro io o esce Matteo. Non ho niente contro di lui, ma deve uscire. Se non dovesse essere esaudita alcuna mia richiesta procederò per vie legali”. Il Grande Fratello ha ascoltato la sua richiesta e ha lasciato decidere il pubblico con il televoto: dopo una settimana di isolamento in tugurio, Massimo Scattarella è stato riammesso in Casa.

La questione ha fatto arrabbiare ancora di più il Moige e queste sono le parole espresse attraverso un comunicato stampa (reperibile su Genitori.it) di Elisabetta Scala, la responsabile dell’Osservatorio Media: “La produzione del GF continua ad ignorare le numerose segnalazioni. Adesso per chi compie un atto deprecabile come la bestemmia è previsto addirittura un premio: non l’espulsione immediata, bensì il reintegro nella trasmissione”. Ma la cosa non si ferma alla sola riammissione di Scattarella. Ecco, infatti, come prosegue il comunicato: “I limiti della pubblica decenza sono stati abbondantemente superati: basti pensare anche al fatto che una bambina di sei anni sia quotidianamente privata della presenza della madre, in quanto concorrente del reality”, riferendosi, sebbene essa non venga nominata, alla presenza in Casa di Guendalina Tavassi, madre, appunto, di una bambina di sei anni.

Insomma, il Grande Fratello continua a scatenare critiche e la reazione del Moige è dura e determinata. Cosa succederà ancora?

(Fonte foto: TvBlog)

Antonella Gullotti

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!