Grande Fratello 11: Massimo Scattarella visto da Guendalina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:27

Massimo Scattarella è entrato al Grande Fratello attraverso il tugurio dove è rimasto un’ intera settimana in attesa del verdetto del pubblico italiano che, alla fine, ha deciso che poteva entrare nella Casa e raggiungere gli altri concorrenti.

E’ la prima volta, nella storia del Grande Fratello, che un concorrente partecipi a due edizioni e Massimo, espulso dalla decima per aver bestemmiato, è stato, non senza polemiche, riammesso alla undicesima edizione passando, comunque attraverso il televoto.

Adesso Massimo Scattarella è nella Casa e avrà modo di conoscere da vicino quel che per due mesi avrà seguito attraverso lo schermo televisivo.

Chissà perché qualcuno aveva già associato il barese alla romana Guendalina ed evidentemente il pensiero è stato fatto anche all’ interno della Casa.

Infatti, dopo una tranquilla chiacchierata tra Massimo e Guenda, sul divano, non appena il pit bull si allontana, i ragazzi non perdono l’occasione per chiedere a Guendalina se le piace Massimo. Ma la mamma romana risponde: “Caratterialmente è simpatico, ma fisicamente manco se fosse l’ultimo degli ultimi sulla terra“. L’amica Margherita è concorde come se già conoscesse i gusti di Guenda in fatto di uomini.

Le battute di Guenda ormai fanno furore e quella su Massimo Scattarella sarà di certo tra le prime della lista delle migliori della mamma sexy: “Speravi de pomparti in lunghezza invece l’ hai fatto in larghezza“.

Ma visto che, come ormai da dodici settimane ripete Alessia e come si sta verificando, al grande fratello tutto può succedere, non è detto che quelle di Guendalina rimangano le così dette… “ultime parole famose”…

Guenda è reduce da una bellissima sorpresa fattale dal Grande Fratello durante la dodicesima diretta: un video che ritrae la figlioletta Gaia mentre la saluta e le fa gli auguri di buon compleanno e un regalo riservato con un biglietto della bambina e un peluche… Guenda è stata, ovviamente molto felice di questa sorpresa e ha condiviso la sua gioia con Margherita che, seppure affranta per l’ eliminazione di Nando, si lascia coinvolgere dalla tenerezza dell’ amica.

(fonte sito ufficiale del Grande Fratello)

Caterina Cariello

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!