“Kalispéra”, anticipazioni: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ospiti stasera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15

Quarto appuntamento con “Kalispéra”, il programma di Alfonso Signorini in onda stasera, mercoledì 5 gennaio, in seconda serata su Canale 5, subito dopo “Paperissima”. Siete curiosi di scoprire alcune anticipazioni e di sapere chi si siederà sui divani del “salotto televisivo” del giornalista? Tra gli ospiti della puntata di stasera Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.

I due cantanti, come riportano le anticipazioni di Tgcom, racconteranno stasera a “Kalispéra” com’è nato il loro amore, come hanno superato le critiche relative alla differenza di età e al precedente matrimonio di Gigi e, soprattutto, come sono felici adesso insieme al loro bambino. Parleranno anche di nozze?

Molto divertente sarà anche vedere stasera tre noti gionalisti televisivi che si dilettaranno con la cucina: Emilio Fede, Clemente Mimun e Claudio Brachino.

Ma Alfonso Signorini intervisterà a tutto tondo anche la signora della domenica di Canale 5, Barbara D’Urso, la quale sta attraversando un momento professionale molto importante e che vedremo dal 9 gennaio in prime time su Canale 5 con “Stasera che sera”.

Nello studio di “Kalispéra” saranno poi presenti anche Costantino Vitagliano, che racconterà la sua vita da ex tronista, e Nina Senicar, che si divertirà a scherzare con Elena Santarelli.

Un ospite particolare sarà l’ex calciatore Francesco Flachi, che racconterà la sua brutta esperienza con il doping e la fine della sua carriera nel mondo del calcio.

Il termine ‘Kalispera’ significa ‘Buonasera’ in greco ed è tutt’ora utilizzato nel Paese. Il programma vede come protagonisti principali i vip, ma non solo. Il conduttore, dunque, si muove in un campo che conosce molto bene, quello della vita privata dei personaggi famosi. Ma non solo leggerezza, gossip e spettacolo nella nuova trasmissione di Alfonso Signorini. I temi toccati sono tanti, alcuni anche delicati e seri, legati però dal sentimento di speranza che il titolo porta con sé.

L’ambientazione è molto familiare: il giornalista, infatti, accoglie i suoi ospiti in uno studio organizzato a mo’ di casa, con salotto e cucina, in una cornice che ricorda molto la sit-com.

Accanto ad Alfonso Signorini, come sempre, ci sono Elena Santarelli, la comica Margherita Antonelli e l’autrice Irene Ghergo, oltre a Roberto D’Agostino, che commenta tutti i fatti di gossip riportati dai due inviati d’eccezione, Ana Laura Ribas e Gabriele Parpiglia.

L’appuntamento con “Kalispera” e Alfonso Signorini è per stasera, mercoledì 5 gennaio, in seconda serata su Canale 5.

(Fonte: Tgcom)

Antonella Gullotti

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!