Dopo aver preso la scommessa della scorsa giornata(dove alcune partite sono state rinviate), Newnotizie riprova a stupire e cerca di regalare ai suoi lettori un’altra schedina vincente. Questa volta proponiamo 8 squadre dove spicca il 2 del Milan a Cagliari e l’1 handicap della Roma in casa contro il Catania. Giocando 3 euro, la vincita è di 292 euro circa.
Deportivo La Coruna-Cordoba 1 1,60: quota non male per i padroni di casa che in Coppa di Spagna non dovrebbero aver problemi a sbarazzarsi degli avversari.
Arsenal-Manchester City over 2,5 1,75: scontro ad alta quota tra la squadra di Wenger e quella di Mancini, in grande stato di forma. I due attacchi potrebbero darsi alla pazza gioia in questa partita.
Wolves-Chelsea 2 1,47: una serie di gare deludenti potrebbero colmare nel riscatto dei Blues di Ancelotti che hanno bisogno di punti per non perdere il treno Scudetto.
Everton-Tottenham x2 1,47: Bale e compagni sono in ottima forma e potrebbero allungare la serie positiva in campionato. L’Everton è reduce da 2 sconfitte consecutive.
Juventus-Parma over 2,5 1,80: ottimo attacco per la Juve, Crespo scalpita e vuole colpire ancora la Vecchia Signora. I gol non dovrebbero farsi attendere.
Cagliari-Milan 2 2,00: i rossoneri, con il neo acquisto Cassano in panchina, dovranno fare a meno di Ibrahimovic e forse Nesta. La voglia di Allegri di ben figurare davanti al suo ex pubblico sarà determinante e la quota è sicuramente allettante.
Roma-Catania 1 han(1,0) 2,10: i capitolini sono in ottima forma e vogliono continuare la corsa allo Scudetto. Un 2-0 finale è sicuramente fattibile.
Udinese-Chievo 1 1,80: i friulani non vincono in casa con il Chievo dal 2007 e nelle ultime gare tra le mura amiche hanno dimostrato il loro potenziale offensivo.
Le quote sono prese dal sito Snai
Antonio Pellegrino