Lindsay Lohan festeggia la fine della riabilitazione?

Sarà davvero finita? Tutti si augurano che questo sia veramente l’ultimo atto di un periodo molto buio. Lindsay Lohan potrebbe aver finito il periodo di riabilitazione. Il condizionale è d’obbligo. La giovanissima attrice ne ha infatti combinati un sacco di pasticci; uno dietro l’altro.

Quella che viene definita come uno delle star sempre al centro dei gossip all’interno dello showbiz deve mettere la testa a posto e iniziare a far parlare di sé solo per meriti. Di demeriti ne abbiamo tutti una lunga, lunghissima lista. E’ bene infatti che Lindsay stia alla larga dai tribunali, luoghi a lei molto familiari e pure da alcol e droga. Le due dipendenza l’hanno infatti portata a toccare il fondo. Il giudice ha stabilito che l’attrice si debba sottoporre a controlli periodici e improvvisi per dimostrare che si sta allontanando dai vizi, ora, dopo la riabilitazione, non può quindi fallire il prossimo test. I suoi fan le augurano di passarlo ‘a pieni voti’, se ciò non dovesse accadere per la Lohan si tornerebbero ad aprire le porte del carcere. Questa volta però la vacanza al fresco potrebbe durare ben sei mesi.

Attualmente Lindsay sta trascorrendo qualche giorno di vacanza e relax in una località segreta e misteriosa. In questo luogo troverà a abbracciarla e coccolarla amici e soprattutto parenti. La famiglia sarà l’ago della bilancia. Dopo il ripristino di rapporti pacifici con il padre, la Lohan potrà riposare fra le amorevoli braccia dei suoi genitori e sentirsi nuovamente protetta.  Dopo il ‘rehab’ ha quindi avuto bisogno di un momento di pausa ulteriore in modo da poter riprendere le forze. Alcuni dicono che questa decisione sottolinei il fatto che l’attrice è veramente cambiata, altri invece non si aggrappano a notizie che possono sembrare positive e continuano a sperare che questa volta sia quella buona.

La Lohan ha sicuramente dato del filo da torcere a tutti. Grande lavoro lo ha fatto il giudice che se l’è vista davanti svariate volte, straordinari sono stati compiuti dai suoi legali e dal personale del centro di riabilitazione. Si è venuto a sapere che l’attrice, giusto pochi giorni prima della fine del suo periodo riabilitativo, ha litigato e aggredito una donna.

 Ciò che molti le augurano è la possibilità di riprendere la sua vita in mano e di rimettere in piedi una carriera che sembrava prendere l’onda giusta.

Alessandra Solmi