Pupo: “Inviterò Barbara D’Urso a I Raccomandati”


Se da un lato Barbara D’Urso, l’anchorwoman che i dirigenti Mediaset lasciano lavorare infinitamente, ha querelato Pupo, reo di aver confessato un flirt giovanile e finito in canzone (La storia di noi due, 1981), la bonaria risposta del cantante-presentatore non si è fatta attendere: “Invitiamo Barbara D’Urso alla prima puntata de I Raccomandati così ci chiariamo e magari balliamo insieme sulle note de La storia di noi due“.

Chissà le prossime mosse della diretta interessata, su tutte le furie per la questione flirt.

Il cantante aveva, infatti, confessato: “La storia di noi due era dedicata a una grande donna di Mediaset che oggi fa la conduttrice e con cui ho avuto un flirt. Era Barbara D’Urso. Ho scritto parole e musica per lei”.

Mentre per febbraio è fissata l’udienza in tribunale per il caso D’urso, il 7 gennaio vedremo Pupo al timone, per la seconda volta, de I Raccomandati.

In diretta dagli studi Voxson, per otto puntate sarà affiancato da Emanuele Filiberto, “Da valletto sono stato promosso a scudiero”.

Grande novità di quest’anno, la partecipazione attiva dei vip. Già pronti otto nomi: Marcella Bella, Orietta Berti, Riccardo Fogli, Fausto Leali, Mal, Nina Moric, Neri per Caso e Manuela Villa.

Affiancheranno il proprio protegè cercando di arrivare in finale, dimenandosi in medley di famosi brani musicali.

”Per la prima volta, anche i vip saranno in gara. Una cosa che non accadeva da Canzonissima. Non è stato facile convincerli, ma poi hanno accettato di mettersi in gioco. I protagonisti saranno non solo i ragazzi ma anche il padrino o la madrina che gareggerà tra di loro. Partiranno in 8, e in ogni puntata verrà eliminato un vip tramite una giuria di esperti. Ci sarà tensione e divertimento, ma alla base c’è la gara, che quest’anno sarà ancora più forte”, promette il presentatore.

Confermata anche Valeria Marini, entusiasta del suo ruolo di acchiappa raccomandato: “Partirò da Positano. Il programma porta fortuna e mi ha dato un’energia incredibile”.

Carmine Della Pia