Uomini e Donne: Bubi e Leonardo insieme a Natale e anticipazioni

Maria De Filippi ha finalmente ripreso la sua seguitissima trasmissione, Uomini e Donne, dopo le feste natalizie, e ha riaperto i battenti con il Trono Over.

Ma durante la pausa natalizia si è vociferato, attraverso fonti scarsamente attendibili, che Leonardo Greco del trono L’ amore non ha età, abbia trascorso il Natale con una delle sue corteggiatrici più agguerrite, Bubi.

Non si sa se sia vera tale notizia né, se vera, sia davvero successo tutto all’ insaputa della redazione. In tal caso si tratterebbe di una violazione del regolamento che potrebbe costar cara al tronista e alla sua corteggiatrice.

In ogni caso tale rumors dimostra quanto i fan della trasmissione siano continuamente alla ricerca di notizie che riguardino trasmissione, corteggiatrici e tronisti senza lasciar loro la possibilità di… prendersi il meritato riposo, vere o no che siano.

La storia di Leonardo Greco  e Bubi è tra le più seguite soprattutto per le forti litigate che quest’ ultima inscena con le altre corteggiatrici. Il suo prossimo bersaglio è Diletta.

Di Uomini e Donne si amano soprattutto le … C’è un vero e proprio ricercare frenetico di ciò che avviene durante le registrazioni per poi perdersi ogni sorpresa durante la messa in onda ufficiale. I veri fan sanno già tutto in anticipo…

Anche questa volta le anticipazioni sono arrivate e sembra che durante l’ ultima registrazione Bubi non abbia risparmiato di offrire agli spettatori il suo immancabile Bubi show…in un tango della gelosia che ormai dura da tempo e che sembra piacere non poco a Leonardo.

Durante la registrazione mandano in onda l’ esterna di Leonardo e Diletta, nella quale Leo ha occasione di conoscere la madre di lei e di sapere proprio da questa quanto Diletta tiene a lui… Ci scappa anche un bel bacio che evidentemente non piacerà a Bubi…

Bubi litiga con Diletta e poi con Taylor riducendo la prima in lacrime. Leonardo va a recuperare Diletta uscita fuori offesa e piangente … Ma i particolari li vedremo nella prossima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono L’amore non età.

Bia