Uomini e donne, trono blu: Andrea Angelini bacia Teresa ma resta deluso

Ancora anticipazioni sulla trasmissione Uomini e Donne e ancora una volta dal vicolodellenews.forumfree.it. Questa volta la “soffiata” è per il trono blu del quale è stata registrata da poco la puntata. Ricordiamo che sul trono blu siedono Andrea Angelini e Samuele Nardi.

Andrea Angelini ha avuto la sua ultima esterna con Teresa Langella che sembrava aver preso seriamente il rapporto con il tronista. Nell’ esterna, però succede qualcosa che mette in allarme Andrea e gli procura forti dubbi sull’ affidabilità della bella Teresa. Andrea strappa un bacio a Teresa quasi forzandola e da quel bacio capisce che Teresa Langella sta fingendo con lui senza essere affatto interessata. Alcune settimane fa l’ opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, aveva già osservato tale “falsità” nei confronti di Andrea da parte di Teresa , ex corteggiatrice di Leonardo Greco, tronista del trono L’ amore non ha età.

Andrea Angelini, che nel corso della precedente edizione del programma televisivo era stato corteggiatore della tronista Ramona Amodeo, innamorato di lei ma non ricambiato, ha evidentemente ancora le idee un po’ confuse e dopo aver scaricato Perla Cupini non riesce ancora a trovare la sua dimensione.

Nel baciare Teresa Langella, Andrea si aspettava un’ emozione diversa, reazioni tipo “farfalle nello stomaco” e Teresa, sentendo le arole di delusione del tronista scappa fuori. Andrea va a riprenderla e impiega un po’ di tempo prima di convincere la cantante neomelodica a rientrare. Quando finalmente la ragazza rientra nello studio ballano insieme.

Le esterne successive di Andrea Angelini saranno con Teresa, Giorgia e una ragazza che ha appena fatto il suo ingresso nella trasmissione di Maria De Filippi.

Baci anche per Samuele Nardi che nelle esterne con Claudia e Valentina bacia entrambe. Con Valentina il bacio sembra più vero ma poi porta di nuovo entrambe in esterna.

Bia