Beckham Jr : tra i più eleganti del Regno Unito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:55

Che buon gusto ha Victoria! Il secondogenito del calciatore David Beckham e della Spice Victoria, David, è entrato nella classifica degli uomini Vip meglio vestiti piazzandosi al 26° posto. Che tenerezza! Il pargolo è elegantissimo. La domanda sorge spontanea: come mai i fratellini Brooklyn e Cruz non hanno lo stesso stile di Romeo? Sarà perché quest’ultimo, come dicono, somiglia molto alla mamma?

Nella foto è possibile ammirare lo sguardo da star del piccolo Romeo, mentre quello in braccio a David è un altro dei figli che, secondo gli intenditori, non possiede la stessa classe del fratellino Romeo.

Malgrado abbia solo 8 anni, Romeo merita un posto tra i grandi per la rivista GQ. È stato giudicato più elegante del Principe William d’Inghilterra e, secondo gli esperti, in futuro detterà legge in fatto di moda maschile. Ci ricorda un po’ la figlia della pop star Madonna, Lourdes Maria, che influenza le adolescenti americane e che collabora con la mamma a una collezione di vestiti per teen-ager. Senza poi scordare Arlo Weiner, figlio del creatore di Mad Man Matthew Weiner, che a soli 10 anni ha avuto una rubrica GQ dedicata, per la sua passione per cravattini e giacche di velluto.

David, invece, l’idolo delle donne, bellissimo e desiderato dal mondo intero in che posizione della classifica si trova? Papà Beckham è arrivato 16°.  Insomma una famiglia che appare perfetta, anche se Victoria, pochi giorni fa ha confessato a Vogue Gran Bretagna che suo marito, in realtà, così perfetto non è, perché quando si alza al mattino pare un pulcino spettinato’.

L’ex Spice Girl, ora stilista affermata, ha parlato della sua famiglia e ha raccontato che dopo i tre figli Brooklyn, Romeo e Cruz ha rinunciato all’idea di avere una femminuccia. Li accompagna a scuola come tutte le mamme (o quasi). Ha voluto anche rimuovere la sua protesi al seno per tornare come prima e non essere più così prosperosa.

Mi capita spesso di osservare David mentre invia mail ancora nudoha svelato- è pieno di muscoli, senza un grammo di grasso e so di aver fatto una buona scelta”. Victoria, insomma, ha deciso di dimenticare il passato di presunte ‘corna’ e ora è una donna felice.

Cosmo de La Fuente

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!