Grande Fratello 11: Massimo Scattarella parla del suo rapporto con Veronica Ciardi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:18

Massimo Scattarella parla con Rosa e Angelica del rapporto della bella napoletana con Davide e consiglia alla Baiano di non tornare con il siculo. “Soffri un po’ ma poi ti toglierai un sacco di soddisfazioni” dice Massimo che coglie l’occasione per parlare del suo rapporto con Veronica Ciardi nella precedente edizione del Grande Fratello e della quale sanno tutti quanto fosse innamorato. “Tu a confronto con me eri piccola così per come ero innamorato io” dice a Rosa “..io mi sono messo contro tutti, contro l’ Italia, contro Signorini per lei…”. Massimo ha sottolineato però la differenza tra Veronica e le ragazze dell’attuale edizione che dopo due giorni hanno fatto l’amore, mentre Veronica “era tutto fumo e niente arrosto, scherzava con tutti ma alla fine… mi faceva odorare la cena e poi mi mandava a letto digiuno…”.

Massimo Scattarella sente di avere dei punti in comune con Davide Baroncini, sebbene quando litiga con qualcuno lui, a differenza di Davide, non sa portare rancore. Ma poi lui stesso dice che non bisogna dimenticare che Davide ha solo 22 anni…

Se noi vediamo che la donna è più debole e non sfugge, perché noi vogliamo la donna che fugge, che non mi deve dare la sicurezza al cento per cento…è l’effetto sorpresa che piace agli uomini come noi…”.

Massimo si atteggia a chi ne sa più di tutti in Casa, perché forte dell’esperienza passata dei 98 giorni vissuti nella scorsa edizione del Grande Fratello. Continua ad elargire consigli a Rosa e la invita a vivere la sua attuale esperienza guardando al legame soprattutto con Angelica e con gli altri.

Qui dentro si chiama legame, fuori di qui sarà amicizia con la A grossa…Chiedi a Mara, a Carmela (Mara Adriani e Carmela Gualtieri del gf 10) cosa dicono di Massimo…Se loro mi chiamano io vado a piedi nudi, scalzo, fino a dove stanno. E lo farò sempre, perché loro mi danno, mi trasmettono…”.

(fonte sito ufficiale del Grande Fratello)

Bia

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!