Grande Fratello 11: Massimo Scattarella sa darti leggerezza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 1:35

Massimo Scattarella è entrato nella Casa del Grande Fratello lunedì scorso dopo una settimana rimasto chiuso nel tugurio ad attendere la decisione del pubblico italiano sul suo ingresso. Il pubblico italiano lo ha voluto rivedere all’interno del contesto del reality e così, per la prima volta, un concorrente partecipa a due edizioni del Grande Fratello…

Massimo Scattarella sembra essere piaciuto subito a tutti i ragazzi e, sarà che lui ha già fatto l’esperienza del reality, sa davvero muoversi con grande disinvoltura, relazionandosi senza problemi…

In un dialogo tra Pietro e Davide, i due ragazzi si dicono felici che sia entrato Massimo e Davide dice: “Massimo sa darti leggerezza, sa farti ridere”. Pietro è d’ accordo e aggiunge che sono solo due giorni che è lì nella Casa con loro eppure sembra che ci sia sempre stato.

Insomma, Massimo Scattarella ha portato una sferzata di nuova energia e, dopo l’uscita di Nando, ci voleva proprio all’ interno della Casa.

Davide e Pietro analizzano e la situazione e si rendono conto che al di fuori di loro i maschietti rimasti, Giuliano, Ferdinando, Matteo e Andrea, Jimmy, sono un po’ mosci…, non hanno voglia di divertirsi, mentre loro hanno proprio bisogno di sentirsi leggeri…

Inevitabile il pensiero di Pietro alla sua nomination di questa settimana e alla possibilità che sia proprio lui ad uscire…, dopo di ché il povero Davide rimarrà davvero solo tra tutti “vecchi”…

Dal canto suo Massimo Scattarella è attratto da Andrea, sempre educato, equilibrato, discreto e lo definisce addirittura il leader della Casa. Da Andrea, secondo Massimo, c’è davvero tanto da imparare “lui pensa per il gruppo…, vive per il gruppo”. Ovviamente Andrea ne è compiaciuto ma rimane nel suo atteggiamento pacato e sorridente che ha attratto Massimo.

Bia

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!