Céline Dion stanca ma gioiosa

Céline Dion, dopo aver dato alla luce I suoi due gemellini, si confessa che giorno dopo giorno affronta tutte le scoperte con i  suoi nuovi arrivati Nelson ed Eddy.

La 42enne cantante, in una intervista rilasciata alla rivista francese GALA,  spiega che non finirà mai abbastanza di ringraziare per tutto l’aiuto che ha ricevuto da sua madre Thérèse  e  dalla sorella Linda: la loro presenza l’ha sempre tranquillizzata perché faceva si che lei non si dovesse preoccupare dei normali lavori in casa, cucinare e fare la spesa.

Ma ha ribadito che lei ha messo al mondo questi bambini per prendersi cura di loro e dar tutta se stessa al  200/ 300 % delle sue possibilità. E afferma: “Cambio i pannolini e li allatto al seno e queste attività  non le posso far fare a qualcun’altro. È stancante, certo ma è anche molto gratificante.”

La Dion stessa,  ha sottolineato che dopo aver partorito i suoi ragazzi,  il 23 ottobre scorso,  cambia molto spesso di umore e le è subentrata, anche,  dell’inappetenza. Ha rivelato inoltre  che  quando è tornata dall’ospedale aveva perso completamente la fame e questo le dava fastidio. Sua madre ha notato che era  senza vigore, spenta  però l’ha riassicurato dicendo che questo è del tutto normale.

Ha raccontato alla rivista di aver sperimentato anche degli sbalzi di umore altalenante che la poratavano a piangere  senza alcun motivo valido e così ha cominciato a prendersi  cura di se stessa potendo  constatare di persona che una donna, dopo aver partorito,  ha bisogno di un supporto valido familiare per questo particolare stato emotivo in cui si trova.

Per il suo ritorno sul palcoscenico, a marzo a Las Vegas, alla fine di questo mese  ha deciso di iniziare a fare delle sessioni di  prova per poter affrontare il concerto serenamente. Ma la stessa Dion non si preoccupa più di tanto, così come per la sua  bellezza, e ridendo dice: “Il make up può aspettare e ci sarà di nuovo, tempo anche per questo !”

Maria Luisa L.Fortuna