Grande Fratello 11, il vero leader è Andrea Cocco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:43

GRNDE FRATELLO, MASSIMO SCATTARELLA E ANDREA COCCO – Si rimescolano le carte in tavola con l’entrata nella casa di Massimo Scattarella, che espulso dall’edizione del Grande Fratello dello scorso anno è rientrato in questa edizione già con le idee chiare: secondo lui infatti è Andrea Cocco il leader della casa più spiata d’ Italia.

Il modello italo-giapponese infatti secondo Scattarella è “il più sincero, umano e perbene, dal quale si possa imparare davvero tanto. Come del resto anche il suo amico Matteo Casnici,  Andrea è silenzioso ma importante per l’equilibrio della casa”.

“Vive per il gruppo,” ha messo in evidenza ancora Massimo  e per  tale motivo secondo il barese “è il vero leader”. Apprezzamenti che sono arrivati simpaticamente al modello sosia di Keanu Reaves e chissà che rimarranno tali anche con la convivenza diretta dei due.

Effettivamente Massimo al suo esordio coi nuovi concorrenti della casa si è fatto benvolere ma chissà che cosa accadrà quando la convivenza diverrà incessante dopo i primi giorni di conoscenza…

Staremo a vedere…

Alessia O.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!