Un Robert Pattinson hot nel prossimo film di Cronenberg

ROBERT PATTINSON HOT – Lo abbiamo conosciuto come affascinante vampiro Edward Cullen della  Saga di Twilight che terminerà con Breaking Dawn ma a breve Robert Pattinson mostrerà un lato piuttosto hot nell’ultimo film del regista David Cronenberg.

Il giovane Robert Pattinson infatti sostituirà Colin Farrell in “Cosmopolis” film del regista canadese tratto da un romanzo di Don De Lillo, rivisitazione dell’Ulisse di James Joyce che sarà ambientato nella maggior parte del tempo dentro una Limousine.

Il protagonista Eric Packer  è un giovane ricco e viziato sposato ma con un’aitante amante 40enne con la quale sfogherà tutti i suoi istinti.  Ebbene si, pare infatti che non mancheranno le scene hot che mostreranno spesso l’attore nudo per la gioia delle sue fans.

Un vero e proprio salto quello di Robert Pattinson che potrà in questo modo scrollarsi di dosso le vesti di adolescente vampiro per calarsi nei panni di un uomo fuori dalle righe perso nelle sue ossessioni finanziarie e travolto dalle sue vicende erotiche clandestine.

Alessia O.