Inizio anno all’insegna delle novità per il teatro Le Maschere di Roma, con la rassegna “Happy hour! Happy theatre!” che tutti i venerdì, a partire da gennaio fino ad aprile, accoglierà il pubblico, anche adulto, con un aperitivo che precederà le performance di tanti volti noti della scena italiana.
Ad inaugurare questa serie di appuntamenti settimanali, il 14 gennaio prossimo, Simona Marchini e Pierfrancesco Poggi con “Tanto per chiacchierare. Percorsi di vite vissute… da altri”, parole e musica scritte dalla stessa Marchini. Uno spettacolo che nasce dall’incontro tra i due attori, amici e complici nella vita, prendendo spunto dalle loro diverse avventure professionali, come quella radiofonica dei 25 anni di “Black Out” su Radio2, per creare un percorso di satira e gioco con diversi spunti di riflessione. Storie di creatività e divertimento affidate a personaggi, canzoni e monologhi.
A seguire tanti gli autori, gli interpreti e i titoli in programma nel cartellone della manifestazione, da Pierfrancesco Poggi ad Antonello Fassari, da Francesca Nunzi a Barbara Abbondanza, a Federica Festa e molti altri ancora.
Per informazioni e programma http://www.teatrolemaschere.it/
Valentina De Simone