Lucca: Rajmonda Zefi è stata uccisa dal marito

E’ giunto a una soluzione il giallo della scomparsa della trentenne albanese Rajmonda Zefi, la donna scomparsa lo scorso 31 dicembre da Lucca. L’epilogo è stato quello più temuto, nonché tragico: il corpo senza vita di Rajmonda è stato ritrovato tra i boschi di Colle dello Scopeti, nei pressi della località di Stazzemi.

A indirizzare le ricerche degli investigatori sul luogo in cui era stato occultato il cadavere della donna albanese, il marito di Rajmonda, Antonio Quinci, 36 anni, che ha confessato l’omicidio della moglie.

All’origine del gesto ci sarebbe stata una lite tra i due finita malamente.

La scomparsa della  donna, madre di due figli di otto e tre anni, aveva subito destato stupore sin dal ritrovamento della sua auto, una Toyota Corolla, all’interno del parcheggio di un ipermercato. In un primo momento, il marito si era dichiarato totalmente estraneo ai fatti e tramite il proprio avvocato aveva tenuto a ribadire di non essere indagato. Poi, il crollo davanti alle domande sempre più pressanti degli inquirenti e la confessione del delitto che chiude definitivamente il caso.

Nella foto: Rajmonda Zefi, trent’anni, uccisa dal marito.

S. O.